AEG

AEG è un marchio tedesco molto famoso e conosciuto, non solo per le macchine per cucire ma anche per gli elettrodomestici. Brand leader nazionale ed internazionale, nato 120 anni fa per la produzione di lampadine elettriche, ampliando il suo parco prodotti in maniera veloce ed intuitiva soprattutto nella realizzazione delle macchine per cucire a prezzo contenuto e nello stesso tempo di grande qualità.

Tutte le macchine da cucire AEG

AEG 135X
Aeg 100
AEG 100
AEG 525 MINI
AEG 6200
AEG 210

AEG NM220
AEG 124X
AEG 70X
AEG 75X
Aeg 65Z

Le macchine per cucire AEG sono state pensate, disegnate e progettate anche per gli utenti che si trovano ad utilizzare questo macchinario per la prima volta, disponibili sia in modalità elettrica che meccanica. Dotate di grandi potenzialità, ideali anche per i professionisti del settore, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono amate da sempre.

I modelli delle macchine per cucire AEG, come accennato, sono moltissimi e dotate di caratteristiche differenti a seconda della tipologia di lavoro e risultato finale che si vuole ottenere: che sia per dei piccoli lavori di sartoria e riparazione, che per grandi e professionali, le proprietà di queste macchine per cucire sono state pensate al fine di risolvere qualsiasi tipologia di situazione.

Questi prodotti della linea AEG si presentano compatti e sono ideali come regalo in occasioni speciali, non solo per la qualità e funzionalità ma anche per il minimo ingombro. Le forme variano a seconda del modello ma la caratteristica di base si muove intorno alla doppia alzata del piedino con regolabilità del filo, adatte a gestire qualsiasi tipo di necessità in campo di rammendo o ideazione di un capo di abbigliamento.