AEG 525 MINI

Aeg 525 mini La macchina da cucire AEG 525 Mini è tra le più compatte disponibili sul mercato. Nonostante le dimensioni ridotti è possibile cucire senza problemi anche su tessuti più resistenti come i jeans. Si tratta di una macchina ideale anche per gli hobbisti che con una spesa minima possono realizzare le proprie idee creative.

» ACQUISTA AL PREZZO MIGLIORE

Macchina da cucire portatile e da viaggio

La macchina da cucire compatta AEG 525 MINI dispone di 12 programmi di cucito. Programmi che potrebbero sembrare pochi ma che a detta degli utenti danno la possibilità di realizzare tutti i lavori quotidiani di sartoria senza grandi problemi. L’ambia gamma di accessori la rende tra le compatte più interessanti presenti sul mercato.

Opinioni per AEG 525 Mini

La recensione per questa macchina da cucire compatta realizzata dalla AEG è quella di Mauro: “La macchina da cucire è compatta e funzionale. L’ho usata personalmente e devo ammettere che mi ha stupito; non avrei mai detto che una macchina da cucire così piccola non avesse problemi a cucire jeans ed altri tessuti più resistenti. Le modalità di cucitura sono come da descrizione. Le istruzioni, anche se sono in inglese, francese e tedesco, sono assolutamente intuitive e di facilissima comprensione.”

AEG 525 MINI

92,93 €
AEG 525 MINI
8.1

TIPOLOGIA

8/10

PUNTI DI CUCITURA

8/10

FUNZIONI

8/10

ACCESSORI

8/10

DIMENSIONI

10/10