AEG 70X

La macchina da cucire AEG 70X è un prodotto di facile utilizzo, ottima per chi è alle prime armi ma vuole avere sempre un risultato finale perfetto sotto ogni aspetto. Alzata del piedino perfetta, con tanti punti utili e di decorazione.

La macchina da cucire per fare i primi passi

La macchina da cucire AEG 70X è un prodotto dotato di un design innovativo e professionale, seppur dedicato a chi si approccia per la prima volta in questo mondo del cucito. Il pannello di controllo è stato posto sul fronte per renderli ancora più facili da utilizzare.

» ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO

Le sue caratteristiche sono molteplici tra cui l’infila ago incorporato, 3 asole automatiche e elevata forza di penetrazione dell’ago. La cucitura è ottimale per qualsiasi tipologia di tessuto, dal più leggero e delicato sino al più duro e spesso.

Se volete rimuovere il piano di lavoro la macchina da cucire si trasforma a braccio libero, al fine di poter permettere una lavorazione facilitata sulle parti tubolari (pantaloni – maniche – polsini). Non solo: ci sono tantissime decorazioni e punti esclusivi per il patchwork ideale per poter dar sfogo alla propria fantasia e rendere unica qualsiasi lavorazione.

Nel dettaglio la macchina da cucire AEG 70X presenta sino a 50 punti con 3 tipologie di asola automatica con punti particolari e speciali per la creazione di patchwork e quilting. Per agevolare ancora di più il lavoro il brand – leader internazionale – ha provveduto anche alla creazione del tasto retro per cucitura avanti/indietro, manuale. Illuminazione a led per lavorare anche durante le ore notturne oppure in luogo dove è disponibile una luce naturale sufficiente.

Da non dimenticare il vano porta oggetti dove possono essere raccolti fili di diversi colori e accessori, che possono servire durante la cucitura – così da avere sempre tutto a portata di mano.

AEG 70x

449.00 €
8.9

TIPOLOGIA

8.9/10

PUNTI DI CUCITURA

9.0/10

FUNZIONI

8.9/10

ACCESSORI

9.0/10

DIMENSIONI

8.9/10