AEG 135X

Aeg 135 Se avete orientato la ricerca della vostra prossima o prima macchina da cucire verso una macchina che non costi molto e che sia robusta (per non dire indistruttibile) allora la AEG 135X potrebbe essere la sorpresa che cercavate.

Questa macchina da cucire è la versione aggiornata della AEG 100 (tra le più vendute nel settore entry-level), costa leggermente di più e se la sceglierete avrete una macchina che potrà durarvi decenni.

» ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO

Macchina da cucire lowcost, robusta ed affidabile

Come abbiamo già detto, questa è una macchina da cucire robusta di qualità tedesca e che dispone di 22 programmi di cucitura e che permette di cucire anche su tessuti più spessi come il Jeans.

Tra i punti disponibili vi ricordo la presenza dell’orlo invisibile, il punto overlock, dritto triplo, zigzag triplo e un’asola in 4 tempi. Completano il set i punti dritto, zigzag elastico e zigzag semplice.

Spesso con questo modello avrete incluso tra gli accessori il piedino tagliacuci NECCHI CY-10 oltre a tutta una serie di accessori che vi aiuteranno da subito ad effettuare i primi lavori di sartoria.

AEG 135X

119.00 €
AEG 135X
7.9

TIPOLOGIA

8/10

PUNTI DI CUCITURA

8/10

FUNZIONI

8/10

ACCESSORI

9/10

DIMENSIONI

9/10