Bernette & Bernina

Il marchio svizzero Bernina, capitanato sin dal 1893 da Karl Friedrich Gegauf, ha iniziato sviluppando una macchina per cucire per orlo a giorno e dopo pochi anni si è ritrovato ad essere leader mondiale.

Precisione svizzera e conduzione familiare sono due dei tanti segreti che hanno portato l’azienda Bernina al successo. Nonostante il mondo cambi e la tecnologia richieda sempre più innovazione, questa azienda di macchine per cucire non cambia e si affida da generazioni alla conduzione familiare, solida e ben organizzata verso un futuro sempre più florido.

Tutte le macchine da cucire Bernette

Le macchine per cucire della linea Bernina sono tecnologicamente avanzate e sfruttano il sapere degli avi che hanno sperimentato nel tempo, dando a questi macchinari dettagli aggiuntivi rendendole straordinarie per ogni tipologia di cucito o ricamo.

Le macchine per cucire Bernina sono ideali sia per un cucito semplice e casalingo, che per il professionale che richiede tempo, precisione e grande inventiva. Tantissimi modelli dove poter esprimere il proprio talento, con un design compatto ed innovativo, attento alla tradizione ma con occhio ispirato verso il futuro.

Queste macchine per cucire sono intuitive e lasciano il pieno comando per creare o riparare un capo di abbigliamento, in maniera veloce e senza intoppi e dal risultato finale perfetto.
Bernette è un marchio distribuito da Bernina.