Brother

Brother è un marchio leader che nel tempo ha saputo conquistare tutti a livello nazionale ed internazionale. L’azienda è un punto di riferimento da oltre un secolo e grazie alla tecnologia moderna ha saputo trasformare le proprie macchine per cucire, in macchinari sia per utilizzo domestico che ad utilizzo industriale.

Fondata nel 1908, la Brother da quel momento ha conquistato il mondo grazie anche all’eccelenza nei dettagli che hanno voluto regalare ad ogni macchinario. I modelli sono innumerevoli ed ognuno di essi specifico per la realizzazione di pezzi unici di qualità e grande precisione.

Tutte le macchine da cucire Brother

Che sia per la prima volta o per grandi professionisti, le macchine per cucire Brother aiutano e danno privilegi mai visti prima, anche per quanto riguarda i ricami e i quilt personalizzati.
Potrete scegliere macchine per ricamare, solo cucire, entrambe le soluzioni oppure taglia/cuci e copertura: tutti i macchinari della linea sono compatti, veloci ed intuitivi nel loro utilizzo.

La linea presenta anche macchine per cucire professionali, per sartorie industriali con un software dedicato e tecnologiamente avanzato. Non manca una ricca scelta di accessori, che danno alla macchina una marcia in più e dettagli aggiuntivi che la rendono ancora più completa e speciale: tutto in un unico mondo a portata di mano.