Home»Marche»Brother»Brother CX70PE

Brother CX70PE

Brother CX70PE

La macchina da cucire Brother CX70PE è completa nel suo genere e molto affidabile, in grado di lavorare professionalmente e creare nuovi disegni dettati dalla propria fantasia.

La macchina da cucire affidabile e ideale per il patchwork

La macchina da cucire Brother CX70PE nasce per garantire una cucitura professionale e sempre in linea con le proprie esigenze. Ideale per i professionisti del settore ma intuitiva e facile da utilizzare anche per chi è alle prime armi, ma esige un risultato finale perfetto.

Il suo design è piccolo, compatto con misure 49 x 24,7 x 34,8 che la fa posizionare in qualsiasi angolo della casa, anche per chi possiede spazio limitato. Il suo colore predominante è il bianco accompagnato da dettagli rosa – regalandole un carattere retrò e romantico. Ampio display LED retroilluminato con pannello di controllo tasti posizionato sul fronte, con tasti alfabetici su un lato per avere tutto a portata di mano.

Sono stati pensati sino a 70 punti di cucito ideale per ogni tipologia di lavorazione, dalla sartoriale sino a quella più decorativa per interni ed esterni. Fondamentale il tasto Start/Stop per utilizzo senza reostato e senza avere alcun intoppo, regalando così praticità nei movimenti; anche il cursore è molto più semplice da utilizzare proprio per la regolazione della cucitura personalizzata in base alle proprie abitudini.

Ideale per la maggior parte dei tessuti

La macchina da cucire Brother CX70 PE è dotata di 7 asole automatiche, per la realizzazione di occhielli con forme e dimensioni differenti, così come l’infilatore d’ago automatico e un sistema semplificato per la gestione delle spoline.

Una delle caratteristiche più amate è il crochet rotativo accompagnato dal braccio libero. Non manca il tasto retromarcia per l’inversione della direzione del filo, sempre per dar vita alla propria fantasia con rigore e professionalità.

L’ago può essere fermato in posizione alta oppure bassa con il filarello automatico, mentre la tensione del filo viene regolata come la larghezza e lunghezza punti.