Brother Innovis 55

La macchina da cucire Innovis 55 è un prodotto tecnologicamente avanzato, studiato appositamente per dare il massimo ai propri utilizzatori. Tantissime le funzioni che si possono trovare, adatte a qualsiasi tipologia di tessuto e lavorazione, con un risultato finale sorprendente.

Si possono scegliere sino a 135 punti, con 10 stili automatici. Non solo: c’è anche la possibilità di ottenere scritte grazie all’alfabeto e creazione automatica di monogrammi, con una funzione particolare dove è possibile combinare diversi tipi di punti.

» ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO

Creativa e professionale, ma comunque molto facile da usare: ottimale per riparazioni oppure per creare ricami, disegni e quanto altro ancora possa essere associato a qualcosa di fantasioso.

Brother Innovis 55: caratteristiche tecniche

La macchina da cucire Brother Innovis 55 si presenta con un design accattivante, nella nuance del bianco, con un peso pari a 9,96 chilogrammi e le dimensioni di 52,6 x 45,5 x 28,4 cm.
Completamente elettronica, con combinazione vari e memorie per i punti utilizzati unitamente ad alfabeto completo per la composizione di parole e frasi.
Display LCD a caratteri medi per ogni tipologia di informazione.

Brother Innovis 55: opinioni e recensioni

La macchina da cucire Brother Innovis 55 è adatta ai lavori più fantasiosi e professionali, grazie alle sue caratteristiche innovative che permettono non solo di ottenere frasi e parole, ma anche disegni e ricami con risultato finale ottimale.
Facile da usare, anche per chi è alle prime armi, subito pronta e bella da guardare. Adatta per ogni tipo di tessuto o capo di abbigliamento, dai più delicati sino ai più spessi e difficili da trattare.

Brother Innovis 55

297.50 € (Sconto del 61 %)
Brother Innovis 55
9.2

TIPOLOGIA

10/10

PUNTI DI CUCITURA

9/10

FUNZIONI

9/10

ACCESSORI

9/10

DIMENSIONI

10/10