BROTHER XN1700

La macchina da cucire Brother XN1700 è un prodotto innovativo che abbraccia gli utilizzatori che non hanno esperienza in materia di cucito oppure sono professionisti del settore, che vogliono cimentarsi con qualcosa di semplice ma estremamente serio.

Si perchè questa macchina da cucire ha tutte le caratteristiche ideali per trattare ogni tipologia di tessuto, dal più delicato sino al più difficile (come per esempio il jeans). Grazie ai suoi 17 programmi di cucitura risulta ancora più facile poter trovare il giusto punto per cucire al meglio ed effettuare le riparazioni correte o ricami desiderati.

» ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO

Affidarsi completamente alla Brother XN1700 significa ottenere un risultato finale perfetto e dare nuova vita ai vari tessuti e capi di abbigliamento.

Brother XN1700: caratteristiche tecniche


La macchina da cucire Brother XN1700 si presenta con design semplice, totalmente bianca, con un peso di circa 7,00 chilogrammi e dimensioni pari a 44,4×37,8×2 centimetri.

17 programmi di cucitura differenti, con braccio libero e portarocchetto superiore; disponibilità di diversi punti elastici. Custodia in plastica morbida per essere comodamente trasportata ovunque e protetta nel caso venisse riposta in armadio o sgabuzzino.

Brother XN1700: opinioni e recensioni


La macchina da cucire Brother XN1700 non è solo semplice da utilizzare ma anche
performante: ideale per chi è alle prime armi o che non desidera effettuare dei lavori complicati.
I suoi programmi di cucitura (17) permettono di scegliere come trattare l’indumento o il tessuto, ottenendo un risultato finale perfetto. Le sue caratteristiche farebbero pensare ad una macchina da cucire con poche pretese, invece grazie a lei si possono ottenere cuciture o ricami professionali e senza margini di errori.

BROTHER XN1700

159,00 €
BROTHER XN1700
8.4

TIPOLOGIA

9/10

PUNTI DI CUCITURA

8/10

FUNZIONI

9/10

ACCESSORI

9/10

DIMENSIONI

9/10