Husqvarna

Husqvarna Viking nasce nel 1872 ed è subito stata all’avanguardia per quanto riguarda il cucito e l’arte della sartoria in generale. L’obiettivo primario di questa azienda leader è diffondere la meraviglia del mondo del cucito e sartoria, associando tecnologia, innovazione e qualità.

Tutti i prodotti hanno un design innovativo, con software di alta qualità e prodotti molto intuitivi. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande attenzione ai dettagli hanno fatto di questo marchio un punto di riferimento, non solo per le cuciture più semplici ma anche per quelle più complesse fatte da professionisti del settore.

Tutte le macchine da cucire Husqvarna

Husqvarna Viking Emerald 118
Husqvarna Viking H Class 100Q

Husqvarna Viking H Class E20
Husqvarna Viking Huskylock s25

E, a proposito di professionisti, l’azienda si occupa anche di creare macchinari adatti alle grandi realtà che si occupano dell’arte del cucito a livello industriale e vogliono dar loro ogni tipologia di beneficio al fine di facilitare il lavoro e rendere ogni capo di abbigliamento unico nel suo genere.

Husqvarna Viking è inoltre impegnata nel sociale, portando i macchinari in quei paesi sottosviluppati, insegnando alle donne a cucire grazie ad un aiuto, in maniera più veloce e con risultato finale ottimale.

Non solo design e compattezza, ma anche dettagli tradizionali uniti alla tecnologia moderna, di grande impatto e resistenza, sia per chi è alle prime armi sia per chi è un sarto professionale.