Juki

Juki è azienda leader giapponese nell’ideazione e produzione di macchine per cucire, dal 1945 disegna e mette in produzione macchinari per il cucito ad uso domestico.
Ma dal 1953 Juki si mette in gioco e decide di espandersi dando ai propri clienti la possibilità di acquistare macchina da cucire professionali ed industriali, allargando così propri orizzonti e soddisfacendo sempre più persone.

Tutte le macchine da cucire Juki

JUKI TagliaCuci MO-1000
JUKI HZL LB5100
JUKI HZL-27Z
juki hzl 29z
JUKI HZL-29Z
JUKI HZL-355Z

Le macchine da cucire Juiki non sono solo performanti ma anche innovative, offrendo una ricca selezione con ottimo rapporto qualità prezzo: i migliori componenti uniti a motori integrati a consumo molto basso, con funzioni elettroniche di alto livello. Ogni persona che avrà la possibilità di provare e avere questa macchina per cucire, scoprirà sicurezza e molta attenzione al dettaglio.

Da non dimenticare lo Juiki Sewing Institute, nato per ascoltare le esigenze dei clienti e per sviluppare nuovi e futuri sistemi altamente efficienti con un occhio attento all’ambiente e ai consumi personali. La filosofia giapponese che accompagna il marchio Juiki è futuristica, dove i sarti professionisti lavorano insieme, per arricchire un settore in continua crescita e per sviluppare nuove idee, al fine di rendere questi macchinari sempre più perfetti.

Che sia per un cucito professionale o per un cucito domestico, queste macchine per cucire Juiki potranno dare la giusta soddisfazione e risultato finale perfetto.