Pfaff

PFAFF regna sul mercato da oltre 150 anni, sviluppando macchine per cucire di alta qualità, che si distinguono dalle altre per il loro design accattivante che si fonde con l’attenta scelta dei materiali utilizzati per la loro costruzione.

Il cucito è da sempre stato uno dei settori non solo in forte evoluzione ma anche molto importanti: tutto gira intorno alla sartoria, che sia a livello casalingo o professionale.

Tutte le macchine da cucire PFAFF

PFAFF 150S
Pfaff Ambition 1.5

Pfaff COVERLOCK 3.0
Pfaff Expression 4.0
Pfaff expression 4.2
Pfaff HOBBYLOCK 2.0
PFAFF SELECT 4.0

Pfaff select 4.2

PFAFF si basa sull’intuizione su quello che il cliente desidera, sin dal 1862 quando George Pfaff costruisce la prima macchina per cucire, seppur manuale con prestazioni di alto livello.

Nei primi del 1900 questa azienda tedesca, leader nel mondo, fabbrica e distribuisce milioni di macchinari, in giro per il mondo accontentando la richiesta sempre più esigente: oggi creano macchinari ancora più evoluti volti proprio a ricoprire non solo il ruolo di cuciture semplici ma anche quelle più importanti come ricami, orli e manifatture originali.

Le macchine per cucire del colosso Pfaff sono conosciute anche dai grandi stilisti internazionali, soprattutto per le loro caratteristiche importanti e la grande varietà di modelli che si possono trovare sul mercato. Ma l’azienda non si ferma qui ed ha intenzione di inventare e creare numerose nuove macchine per cucire, con caratteristiche sempre più importanti e di alta performance.