Home»Marche»Pfaff»PFAFF SELECT 4.0

PFAFF SELECT 4.0

La PFAFF SELECT 4.0 ha rivoluzionato l’approccio al cucito. Iper tecnologica, è la macchina da cucire perfetta per chi vuole risparmiare tempo, senza rinunciare alla perfezione dell’esecuzione. Gli extra che mette a disposizione l’azienda per potenziare il modello rende il lavoro ancora più facile e creativo. L’esclusivo sistema IDT™ a trasporto integrato garantisce la lavorazione del tessuto in maniera uniforme sia sopra che sotto. Il risultato è un tessuto che non scivola e che sarà cucito con estrema precisione, ideale per le bacchettature su seta e su materiali pregiati. Questo modello, grazie al doppio trasporto, supera anche i test più difficili, come accorciare l’orlo dei jeans, annullando il diffuso problema del punto che salta a causa della stoffa a più strati.

Una macchina da cucire facile da usare, per lavori di qualità

La PFAFF SELECT 4.0 ha una struttura robusta e compatta. Diverse caratteristiche la rendono facile da utilizzare per un lavoro pratico e veloce, soprattutto nei dettagli di qualità. Le asole dei bottoncini dei colli delle camicie o le rifiniture dei tessuti tecnici vengono realizzate più rapidamente, con la possibilità di scegliere fra 40 punti diversi. Per le principianti, l’infila ago automatico azzera le difficoltà di approccio al mondo sartoriale fai da te, con la possibilità di cucire anche all’indietro. Tre tipi diversi di piedini facilitano rammendi e decorazioni; e, con l’opzione di posizionarli a diverse altezze, diventa semplice cucire anche coperte e cappotti.

Ma, i pro di questo modello ricco di facilitazioni per particolari perfetti, non finiscono qui. Con il sistema “Punti a Selezione Rapida” basta selezionare il tipo di punto preferito per iniziare a creare, incluso l’utilizzo dell’ago doppio con la presenza di due porta-spola. Garantita la luce direzionale per ottimizzare l’esecuzione con un sistema di illuminazione studiato.

Se cerchi una macchina da cucire semplice da usare e adatti a lavori di qualità, questa è la scelta perfetta per te. “L’ho provata un paio di mesi prima di fare la recensione. Robusta e potente, per niente cara per tutti i servizi che offre”, si legge tra le opinioni del web.