Toyota PowerFabriQ

Se cerchi una macchina da cucire ad alta potenza per lavorare i materiali più spessi, tra le migliori sul mercato spicca la Toyota PowerFabriQ: ad un prezzo contenuto, garantisce un prodotto finale di alta qualità realizzato grazie all’innovazione brevettata, marchio di fabbrica dell’azienda. Tra le numerose opzioni offerte da questo best seller della gamma professionale, il punto di forza è il “piedino scorrevole”. Una tecnologia studiata dagli esperti per cucire facilmente più strati di stoffa, permettendo un risultato sempre preciso anche nei dettagli più difficili da realizzare.

Una macchina da cucire per materiali extra spessi

Vincerai la sfida di cucire oltre 12 strati di stoffa di jeans. La piega, l’orlo, addirittura stringere il bustino o modificare l’abbottonatura dei jeans di qualsiasi spessore sarà un lavoro facile e veloce. la La Toyota PowerFabri è perfetta per ogni tipo di cucitura, anche su pelle fino a 4,5 mm e su tela fino a 6 mm. Il motore strong ad alta resa, potente 70 watt, la rende la scelta giusta per le bacchettature delle tende e le impunture dei più svariati complementi d’arredo.

Dall’impugnatura orizzontale, presenta dimensioni importanti (L x P x A: 410 x 198 x 294 mm) e un peso di 5,7 kg. La potenza della Toyota PowerFabriQ si unisce però ad un design compatto con impugnatura ergonomica, coi tasti di grandi dimensioni e l’ampia area per posizionare la stoffa da cucire che rendono questo modello adatto a sarte e appassionate di età. La visibilità è ottimizzata dai LED, che illuminano anche la parte superiore della macchina per un’infilatura semplificata, anche con infila ago automatico; mentre tagliafili e punto di fissaggio integrato permettono lavoro agevolato anche nelle rifiniture, consigliato per il patchwork e tessuti speciali.

A braccio libero, la Toyota PowerFabriQ offre 17 programmi e una vasta gamma di accessori per dare sfogo alla creatività.