Toyota SLR4D

La Toyota SLR4D è un macchina da cucire nata per lavorare i tessuti più fini e pregiati, trasformando il capo finale in un gioiellino da collezione. Dalla resa altamente professionale, ha un design ergonomico che ne facilita l’utilizzo, anche per chi è alle prime armi.

Perfetta per lavorare cuciture elastiche, realizzare o definire chiusure stretch, ha nei materiali che tendono a sfilacciarsi, come la seta, il suo cavallo di battaglia. Prodotto di precisione di casa Toyota, ha un prezzo competitivo e può essere utilizzato anche per le decorazioni in perline e paillettes anche su abiti di alta moda. Grazie alla struttura leggera e compatta si può trasportare senza sforzi eccessivi.

La tagliacuci compatta ideale per tessuti pregiati

La Toyota SL3314, in un solo semplice step, permette di cucire in contemporanea diversi strati di tessuto, di pulire accuratamente i bordi e di rifinire in maniera precisa, garantendo una resa perfetta ed “antisfilacciatura”. Per definire i dettagli più difficili da ultimare, come gli orli dei polsini e i colletti decorati, ha inoltre in opzione il punto a zig zag. Con questo modello anche la complicata asola a serratura sarà semplice da realizzare. La Toyota SL3314 è dotata del cosiddetto trasporto differenziale di ultima generazione, regolabile manualmente.  Questa tecnologia permette di cucire la parte anteriore e posteriore della stoffa, evitando che l’ago si blocchi all’improvviso danneggiando la creazione. La larghezza del taglio regolabile, la possibilità del taglio automatico del bordo del tessuto e l’illuminazione integrata facilitano l’esecuzione su materiali extra fini. La vasta gamma di possibili lunghezze dei punti di cucitura, con una capacità di 1500 punti al minuto, consente di lavorare rapidamente anche su maglioni di cotone e lana. La lunghezza può essere impostata tra 0,7 e 5 millimetri, la larghezzav tra 4,2 e 6 millimetri per un risultato di alta qualità garantito.